Offerta di lavoro per

ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' (RIF. 30/2019)

Mansione
ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' (RIF. 30/2019)
Sede di lavoro
Asola (Mantova)
Descrizione
Associazione di categoria cerca figura da inserire nell'ufficio di Asola (MN). Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio contabilità, necessaria l'esperienza pregressa (almeno 3-5 anni) in ambito contabilità, amministrazione, adempimenti iva, buone capacità di lavorare in team. Si richiede capacità di svolgere il ruolo in autonomia, analisi critica dei dati di bilancio, ottima conoscenza dei principali tools informatici, consolidata esperienza nell'utilizzo di software di contabilità, con preferenza gestionale Zucchetti. Richiesto diploma in ragioneria, preferibile laurea in economia e commercio. Si chiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì.
Titolo di studio richiesto
Diploma universitario o laurea di base
Tipologia contratto
Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato