Offerta di lavoro per

Sede di lavoro
Brunate (Como)
Descrizione

Impresa di Costruzioni Edili, con sede a Brunate (CO), cerca un Impiegato/a amministrativa contabile.

Il/La candidato/a dovrà occuparsi della tenuta della contabilità dell’azienda utilizzando il gestionale via libera, registrazione delle fatture, fatturazione elettronica, tenuta scadenziario clienti/fornitori, gestione paghe e contributi dei dipendenti.

Il/La candidato/a dovrà inoltre provvedere alla gestione del parco mezzi, controllando le scadenze assicurative, le revisioni e manutenzioni periodiche e provvedere alla preparazione della documentazione per partecipare alle gare d’appalto per conto dell’impresa.

È previsto anche l’accesso ad alcuni pubblici uffici, ove non sia possibile effettuare il servizio via web.

È richiesta precisione, capacità di organizzare il proprio lavoro con efficienza, capacità di lavorare in team e capacità di risoluzione dei problemi.

È previsto un affiancamento interno per creare le competenze necessarie per sviluppare alcune attività indicate e di cui il candidato/a non possiede le conoscenze. È preferibile aver maturato un’esperienza sul campo come impiegato/a amministrativa di almeno 2 anni.

Il/La dipendente potrà essere inserito/a nell’organico dell’azienda con contratto a tempo determinato full time.

Contratto di lavoro: tempo determinato, con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato

Titolo di studio richiesto
Diploma di maturità/scuola media superiore
Tipologia contratto