Offerta di lavoro per

Sede di lavoro
Binago (Como)
Descrizione

Impresa comasca specializzata in impianti elettrici civili cerca, per ampliamento del proprio organico, un ELETTRICISTA/ANTENNISTA settore civile/industriale che abbia maturato un'esperienza nel ruolo.
La figura dovrò possedere capacità nel settore civile/industriale, impianti d'allarme, videosorveglianza e possibilmente esperienza nell'installazione di apparati Eolo. Sarà requisito preferenziale la residenza nei limitrofi dell'impresa.

LUOGO DI LAVORO:
Binago (Co) e presso i clienti

TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Inquadramento iniziale da definire, inserimento volto a una stabilizzazione.

Titolo di studio richiesto
Qualifica professionale
Tipologia contratto
Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato