Offerta di lavoro per

Sede di lavoro
Porto Mantovano (Mantova)
Descrizione
Ricerchiamo CONSULENTE FISCALE CON ESPERIENZA. Zona di lavoro: Asola e Castiglione d/Stiviere (MN) Il candidato dovrà avere il diploma di ragioneria o laurea in discipline economico giuridiche ed esperienza pregressa nel ruolo presso Studi professionali di livello strutturati. Richiediamo inoltre buona conoscenza della contabilità e del bilancio, ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; l'utilizzo dell'applicativo Zucchetti costituirà titolo preferenziale. Domicilio in zona Asola/Castiglione delle Stiviere Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: gestione della contabilità di imprese con regimi sia ordinari sia semplificati; predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); redazione bilanci e note integrative; compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; compilazione registri IVA con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; adempimenti Intrastat; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione: full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Titolo di studio richiesto
Diploma di maturità/scuola media superiore
Tipologia contratto
Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato