Offerta di lavoro per

Sede di lavoro
Albavilla (Como)
Descrizione
Storica Azienda famigliare del settore edile, con sede ad Albavilla, cerca con urgenza IMPRESE EDILI O ARTIGIANI DEL SETTORE EDILE CON PARTITA IVA con esperienza documentabile nella realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di immobili civili ed industriali per una collaborazione.

L’azienda progetta e realizza nuove costruzioni oltre ad effettuare ristrutturazioni e manutenzioni di immobili civili ed industriali. Tra le altre attività dell’azienda ci sono il rifacimento di facciate e tetti e l’installazione dei cappotti termici.

Capacità e requisiti essenziali richiesti:

• Pluriennale Esperienza nel settore edile;
  • Ottima manualità, precisione e capacità di lavorare in autonomia rispettando i tempi di consegna;
  • Buone capacità di comunicare all’interno del cantiere e con il committente;
  • Possesso delle certificazioni necessarie per lavorare in cantiere e della formazione obbligatoria prevista dal D.Lgs. 81/08.

CONTRATTO: con Partiva IVA

Titolo di studio richiesto
Nessun titolo
Tipologia contratto