Offerta di lavoro per

OPERATORE HELPDESK DI PRIMO LIVELLO

Mansione
OPERATORE HELPDESK DI PRIMO LIVELLO
Sede di lavoro
Graffignana (Lodi)
Descrizione
Azienda del Lodigiano ricerca OPERATORE HELPDESK per inserimento a TEMPO INDETERMINATO nel proprio organico.

Il candidato dovrà occuparsi di assistere i clienti sulle problematiche riguardanti il software gestionale dell'azienda in particolare tramite: assistenza telefonica e assistenza tramite strumenti di helpdesk.

Sono richiesti:
• Diploma in discipline tecnico informatiche, o economiche ad indirizzo informatico
• Conoscenza ambiente Windows 10
• Conoscenza pacchetto Office (ECDL Base)
• Conoscenza prodotti di teleassistenza (TeamViewer, AnyDesk, etc etc)
• Conoscenza di base delle funzionalità di rete di Windows
• Buone doti di comunicazione
• Capacità di analisi e risoluzione di problemi
• Attitudine all’approfondimento e allo sviluppo degli argomenti tecnici e specifiche tecnologie.

L'azienda offre contratto full-time con retribuzione in linea con le esperienze maturate.



Titolo di studio richiesto
Diploma di qualifica
Tipologia contratto
Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato
N. assunzioni richieste
1

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it