Offerta di lavoro per

Sede di lavoro
Garlate (Lecco)
Descrizione
Rete di Imprese operanti nel settore della lavorazione materiali metallici cerca IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIOR / IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO JUNIOR per esperienza di tirocinio extracurriculare.

La figura ricercata, opportunamente affiancata e formata dal tutor aziendale e dal manager di rete, si occuperà di:
- ricerche di mercato
- contatti clienti e prospect
- gestione comunicazioni (compresi newsletter e canali social)
- gestione ciclo vendite attivo (offerte, conferme d’ordine, fatture, attività propedeutiche a spedizione a clienti)
- gestione archivio fatture di acquisto.

Prevista inoltre la possibilità di presenza a fiere internazionali sia in Italia che all’estero (sono in totale 2-3 all’anno) e la partecipazione a missioni di visite a clienti / fiere / incontri vari (1-2 all’anno).

Requisiti richiesti:
• neolaureato
• conoscenza lingua inglese e francese
• buona conoscenza strumenti informatici
• predisposizione all’attività di marketing ed alle relazioni commerciali.

Orario: full-time (8:30/12:30 - 13:30/17:30)
Sede: Garlate (LC)
Proposto tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento lavorativo con contratto di apprendistato.
Titolo di studio richiesto
Laurea
Tipologia contratto
Tirocinio