Offerta di lavoro per

TECNICO HELP DESK E MANAGEMENT

Mansione
TECNICO HELP DESK E MANAGEMENT
Sede di lavoro
Oggiono (Lecco)
Descrizione
Azienda di Oggiono (LC), operante nel settore delle telecomunicazioni, cerca TECNICO HELP DESK E MANAGEMENT per ampliamento del proprio organico. 
La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una risorsa che svolga le seguenti mansioni: 
  • presa in carico dei ticket, provenienti sia da telefonate che da mail; 
  • help desk di primo livello (base); 
  • programmazione e gestione degli interventi e del personale tecnico impiegato. 
Requisiti richiesti: 
  • conoscenze di base nel settore dell’informatica e/o delle telecomunicazioni;
  • buona capacità di problem-solving;
  • predisposizione al rapporto con i clienti.
Si valutano preferibilmente candidati domiciliati nella zona di riferimento o zone limitrofe. 
Orario di lavoro: full-time (flessibile) 08:15/12:15 e 13:45/17:45 
Proposto iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Titolo di studio richiesto
Diploma di maturità/scuola media superiore
Tipologia contratto
Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato
N. assunzioni richieste
1

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it